Puoi contattarci al 3486948736
  • Lista dei desideri (0)
  • Carrello (0): 0,00
0,00
Tea Time Collection di Neve Cosmetics, il trucco di primavera

Tea Time Collection di Neve Cosmetics, il trucco di primavera

In questa Primavera, il brand di cosmetici naturali Neve Cosmetics lancia la sua nuova linea trucco Tea Time Collection. L’ispirazione è all’ora del tè, immersi in un giardino primaverile. La linea di make-up è in una nuance pastello nelle sfumature rosate, verdi e arancio. L’ambientazione è dolce e fiabesca, un picnic all’aria aperta tra i colori della Primavera in fiore.Tea Time Collection di Neve Cosmetics, il trucco di primavera

Tea Time Collection, il make-up


Sulle labbra

Sulle labbra, Neve Cosmetics propone 2 lip gloss: Mad Tea Party e Down the Rabbit Hole. Le tonalità sono ispirate al paese delle meraviglie per delle labbra glassate e luccicanti. Il primo gloss è un fucsia fragola vivace dal sottotono corallo, il secondo è un rosa chewing-gum dal finish lattiginoso e morbido. I gloss non appiccicano e lasciano le labbra morbidissime, per un confort straordinario.

Il trucco per le labbra si completa con un pastello rosa malva chiaro e soffice come una nuvola: Cloud appunto.


I blush in cialda

Per guance, Tea Time Collection è composta da 3 tonalità di fard compatti in cialda. Il primo blush è White Tea, caratterizzato da un color rosa antico caldo con riflessi color perla. Il finish luminoso ed evanescente lo rende perfetto anche come illuminante. La tonalità Teacup di Neve è un rosa medio perlato con riflessi malva chiaro. Il blush Oolong è il più scuro: un rosso marsala rosato leggermente desaturato, dal finish vellutato, corposo ma evanescente sulle guance. Tutti i fard di Neve Cosmetics sono facilmente sfumabili e stratificabili, ideali per ottenere il trucco che più si adatta a noi.

Tea Time Collection di Neve Cosmetics, il trucco di primavera


Il trucco occhi

Per quanto riguarda il trucco occhi, la Teatime Collection è composta da 2 eyeliner e 3 ombretti.
Gli eyeliner sono Inkme Assam, dal tratto pieno e opaco. La tonalità è un un marrone senape caldo, dal finish matte. La tonalità è perfetta per delineare lo sguardo con un’eleganza esotica. Inkme Darjeeling, invece, è un duochrome nocciola caldo trasparente con riflessi verde acqua. La tonalità è perfetta per definire, illuminare e aggiungere quel “non so che” allo sguardo. Questo eyeliner può essere usato anche come ombretto, sfumandolo sulla palpebra.

Il trucco si completa con gli ombretti in cialda. 3 colori primaverili dall’ispirazione al mondo del tè e della natura. L’ombretto Matcha è un duochrome trasparente con cristalli shimmer verde dorato. L’ispirazione per questo colore è il riflesso in una tazza di tè verde appena versato. La tonalità Earl Grey è un un beige rosato freddo dal finish vellutato. Un adorabile classico come il tè Earl Grey di cui porta il nome. L’ultimo ombretto è il Tonka, un giallo ocra scuro dal finish matte, spettacolare per dare risalto al colore degli occhi grigi, blu e castani.

Nella sezione del nostro e-commerce puoi trovare tutti i trucchi della Tea Time Collection di Neve Cosmetics! Se, invece, sei di Milano, passa a provarli nella nostra bioprofumeria di via Losanna, 15.

Post correlati

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Registrati alla Newsletter!

Iscriviti e approfitta di tutte le nostre offerte!

 

  • Ricevi subito 5 Euro di buono sconto per il tuo prossimo acquisto
  • Codici sconto e promozioni
  • Aggiornamento sulle tendenze e consigli per il benessere e la bellezza
  • Offerte speciali