Puoi contattarci al 3486948736
0,00
Le Erbe di Janas rivenditore ufficiale

Le Erbe di Janas rivenditore ufficiale

Le Erbe di Janas è un’Azienda che si ispira all’Ayurveda specializzata nella vendita di Erbe tintorie per capelli, Erbe in polvere trattanti e rinforzanti per uso personale e professionale.

Coscenti che In Natura abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno e notando che sempre più persone sviluppano allergie e sensibilità alle tinture chimiche ed ai prodotti di profumeria, abbiamo iniziato a selezionare i migliori prodotti da offrire ad una clientela sempre più esigente ed informata creando così una linea di Erbe per ogni esigenza del capello e della pelle.

Il  marchio offre, inoltre, anche una vasta scelta di Oli Vegetali, Burri, Argille, Oli Essenziali e Materie Prime per dare la possibilità a tutti di essere gli Alchimisti della propria bellezza.

In sanscrito Janas vuol dire Conoscenza e la conoscenza ci rende liberi, liberi di scegliere e vivere una Vita sana, vera ed in linea con i principi naturali.
Nella Tradizione Sarda le Janas erano Donne di potere, belle e molto piccole, per questo qualcuno le definisce anche fate, che vivevano in simbiosi con la Natura ed i ritmi della Terra che conoscevano l’arte della Guarigione e della Tessitura.

Le Erbe di Janas rappresenta un vero e proprio stile di Vita e di benessere della persona.

La natura ha tutte le risposte

Le Erbe di Janas propone una ricca selezione di hennè ed erbe tintorie biologiche e di altissima qualità per la colorazione dei capelli in modo naturale e per la cura della pelle e del cuoio capelluto in armonia con la natura. Oltre Alle erbe Ayurvediche Janas propone anche una ricca selezione di elisir: concentrati di attivi estratti da piante officinali coltivate in Sardegna. La Natura ha tutte le risposte e Le Erbe di Janas sa coglierle e sfruttarle al meglio.

Maschera capelli ristrutturante crescione e amla

La Maschera per capelli Ristrutturante Crescione e Amla e Zafferano di Le Erbe di Janas è molto più di una semplice maschera per capelli: è un profondo trattamento ricostituente dalle proprietà rinforzanti e anticaduta, adatto a tutti i tipi di capello ma particolarmente a quelli deboli e sfibrati. Massaggiata sulla cute, questa maschera rinforza il bulbo pilifero, stimola la crescita dei capelli e ne previene la caduta; l’elevato potere antiossidante la rende adatta ai capelli stressati da agenti atmosferici (sole, vento, sbalzi di temperatura…) o da trattamenti chimici. Un uso continuativo del prodotto garantirà una chioma meravigliosamente splendente di vita.
Come tutti i prodotti di Le Erbe di Janas, anche questa maschera capelli è stato fatta in maniera artigianale in Sardegna utilizzando estratti vegetali locali; il suo profumo tutto naturale, intenso e inebriante, testimonia l’altissima concentrazione di ingredienti naturali e riporta con la mente alla splendida natura sarda incontaminata.

Ingredienti attivi:

I principi attivi contenuti al suo interno sono:
  • Estratto di Crescione d’acqua (Nasturtium Officinalis):  è una pianta della famiglia delle Brassicaceae, il cui succo stimola la circolazione periferica del sangue sul cuoio capelluto, favorendo la crescita dei capelli;
  • Estratti di Amla (Emblica officinalis): è un’erba ayurvedica, usata sin dall’antichità dalle donne indiane, rinforza i capelli, dona lucentezza, previene l’incautimento prematuro e stimola la crescita;
  • Estratto di Topinambur (Helianthus Tuberosus): è una pianta appartenente alla famiglia delle Compositae,ha un buon contenuto di nutrienti come ferro, rame e vitamina C, che sono essenziali per mantenere i capelli in salute. Il rame ne previene la caduta e ne stimola la crescita, la vitamina C favorisce l’assorbimento di ferro e favorisce la produzione di collagene mantenendo la pelle ed i suoi vasi sanguigni sani;
  • Estratto di Elicrisio (Helichrysum Italicum): svolge sui capelli un’azione disintossicante, agendo come lenitivo in caso di desquamazione del cuoio capelluto, inoltre è un ottimo ristrutturante per capelli fragili e che si spezzano;
  • Olio essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis oil): sebo regolatore per capelli grassi, rinforza la capigliatura, proteggendola dalla caduta e dalla fragilità e lucida naturalmente i capelli;
  • Olio essenziale di Timo (Tymus vulgaris oil): antisettico naturale, ristruttura i capelli fragili e previene la caduta;
  • Olio Lisato di Germe di Grano: aiuta a ristrutturare capelli stressati e rovinati da trattamenti ed agenti atmosferici, lucidante naturale e svolge un’azione antiforfora;
  • Olio di Mandorle sarde:  È ricco di acidi grassi e di vitamine A, B1, B2, B6, D ed E. La vitamina A li mantiene sani, le vitamine B1 e B6  favoriscono la crescita dei capelli e la vitamina E è ricca di antiossidanti e favorisce la microcircolazione nel cuoio capelluto, favorendo così, di fatto, la salute dei capelli.
  • Vitamina E: antiossidante, lucidante e rinforzante per capelli, agisce sulla microcircolazione cutanea, stimolando la crescita e rinforzando capelli fragili e sfibrati.

 

Maschera capelli idratante fico d’india e zafferano

La Maschera per capelli idratante Fico d’India e Zafferano di Le Erbe di Janas è molto più di una semplice maschera per capelli: è un profondo trattamento ricostituente dalle proprietà idratante e vellutanti, adatto a tutti i tipi di capello ma particolarmente a quelli secchi e crespi.  Grazie all’alto contenuto di estratti funzionali, questa maschera ha il potere di idratare e districare i capelli che risulteranno immediatamente più morbidi, lucidi e sani. Un uso continuativo del prodotto garantirà una chioma meravigliosamente splendente di vita.
Come tutti i prodotti di Le Erbe di Janas, anche questa maschera capelli è stato fatta in maniera artigianale in Sardegna utilizzando estratti vegetali locali; il suo profumo tutto naturale, intenso e inebriante, testimonia l’altissima concentrazione di ingredienti naturali e riporta con la mente alla splendida natura sarda incontaminata.

Ingredienti attivi:
– estratto di Fico d’India
– estratto di Zafferano
– estratto di Melone
– estratto di Lentischio
– estratto di Olivastro
– estratto di Elicriso
– estratto di Nagar Motha
– estratto di Topinambur
– estratto di Feijoa
– olio essenziale di Rosmarino
– olio essenziale di Menta
– lisato di Grano
– olio di albicocca
– vitamina E
– Aquaxyl
– Lattato

Le Erbe di Janas ci offrono ben 9 Elisir:

Gli Elisir sono dei concentrati di attivi da 10 ml, che sono stati pensati per personalizzare i nostri trattamenti e possono potenziare fino a 200 ml di prodotto. Ci sono ben 9 tipi di Elisir, sette dei quali che sono multifunzione ( trattamenti viso – capelli), tranne quattro che sono stati pensati esclusivamente per capelli.
Basta svuotare la boccettina all’interno della maschera e mescolare bene il prodotto, finché non si sarà amalgamato alla perfezione. Non ne altera la consistenza, il colore o l’odore originario.
L’Elisir Rinforzante contiene al suo interno Estratti di Brahmi, Mirto, Bhringaj, Fieno Greco (Methi), Amla, Bardana. Il Brahmi e il Bhringraj sono potenti rivitalizzanti appartenenti alla tradizione ayurvedica, stimolano la crescita dei capelli e ne contrastano la caduta. Il Methi e l’Amla, anch’essi rimedi ayurvedici, danno nutrimento, rinforzano e illuminano la chioma.L’Amla, ricca in Vitamina C, è astringente e previene la caduta dei capelli. Il Mirto e la Bardana, purificatori, sono astringenti e antibatterici, prevengono la caduta dovuta ad eccessi di sebo.
Si tratta di un trattamento concentrato per stimolare la crescita e rinforzare sin dalla radice i capelli e devo dire che mi sta aiutando tantissimo a contenere il problema della caduta stagionale.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Registrati alla Newsletter!

Iscriviti e approfitta di tutte le nostre offerte!

 

  • Ricevi subito 5 Euro di buono sconto per il tuo prossimo acquisto
  • Codici sconto e promozioni
  • Aggiornamento sulle tendenze e consigli per il benessere e la bellezza
  • Offerte speciali