Puoi contattarci al 3486948736
0,00
Da Amate Milano i nuovi Fondotinta Stik Star System by Neve Cosmetics

Da Amate Milano i nuovi Fondotinta Stik Star System by Neve Cosmetics

Il fondotinta per una pelle da star con 9 nuances differenti.

Dagli albori del cinema all’era del selfie.
Star System nasce rivisitando un classico della storia del trucco cinematografico, il pan-cake makeup hollywoodiano. Dalla consistenza ricca e coprente, rendeva la pelle delle dive perfetta anche sotto le luci di scena più spietate. Neve Cosmetics l’ha declinato in una versione moderna: vegano, (petrolatum – silicone – paraben free) e dall’applicazione veloce grazie alla pratica confezione in stick con spugnetta incorporata.
Per una pelle da superstar in ogni contesto, sotto i riflettori come nella vita di tutti i giorni.

Formula magica?
Neve Cosmetics ha elaborato una formula arricchita con cera di crusca di riso, olio di baobab e olio di oliva per garantire alla pelle tono e protezione. La sua consistenza è sublime: coprentissima ma straordinariamente leggera e sfumabile sul viso. Il finish è matte-vellutato, estremamente uniforme. Star System resiste all’acqua ma si rimuove facilmente anche con i detergenti più delicati.

Una pelle da star!
Star System si applica dallo stick direttamente sul viso. Si può sfumare con una blending sponge, un pennello da fondotinta, le dita, oppure con la spugna integrata nel pack. È estremamente coprente già alla prima passata ma può essere stratificato a piacere. È possibile utilizzare contemporaneamente diverse tonalità, anche miscelandole direttamente sul viso per ottenere un delicato contouring.

NUANCES

Neve Cosmetics Star System Foundation è disponibile in 9 tonalità differenti, perfette per adattarsi ad ogni tipologia di incarnato e sottotono. Si parte dalle tonalità chiare come quelle diafane e nordiche fino ad arrivare a nuance ultra dark pensate per un incarnato mediterraneo, abbronzato o olivastro. Perfettamente mixabili tra loro, possono essere impiegate nella realizzazione del contouring o semplicemente abbinate per trovare l’accordo cromatico perfetto per la propria pelle del viso.

Ecco tutte le nuance disponibili:

Fair Neutral: Tonalità chiarissima dal sottotono neutro è la tonalità di fondotinta più chiara in assoluto.
Ideale per le bionde che non si abbronzano mai, le amanti del look gotico, le pallidissime dall’incarnato di alabastro. Lo abbiamo creato per la felicità di chi fatica a trovare un fondotinta chiarissimo ma dall’effetto assolutamente naturale.

Light Neutral: Tonalità chiara dal sottotono neutro. Per le pelli chiare dal colore naturale, che non tendono nè al giallo nè al rosa è il fondotinta famoso per abbinarsi a quasi tutte le carnagioni, soprattutto nei mesi invernali. Se hai origine caucasica (capelli tra il biondo ed il castano), la tua pelle è chiara e fatica ad abbronzarsi, probabilmente questo è il tuo colore.

Light Rose: Tonalità chiara dal sottotono rosato. La gradazione rosata nata per la pelle nordica dal sottotono freddo. La sua tonalità risulta naturalissima sulle carnagioni rosate e chiare. E’ perfetto soprattutto per bionde e rosse naturali con la pelle delicata che si arrossa facilmente e che al sole si scotta subito. Se sulla tua pelle quasi tutti i fondotinta risultano troppo gialli probabilmente sei Light Rose.

Light Warm: Tonalità chiara dal sottotono caldo. Il fondotinta per le pelli chiare ma non fredde ha un sottotono ambrato che lo rende ideale per le pelli mediterranee pallide. Se sulla tua pelle quasi tutti i fondotinta chiari risultano troppo rosati probabilmente sei Light Warm.

Medium Neutral: Tonalità media dal sottotono neutro. Per pelli di colore intermedio, nè pallide nè scure. Perfetto per le castane che si abbronzano senza sforzi ma non hanno una carnagione troppo mediterranea. Se il colore della tua pelle si può definire “normale” (nè pallida nè abbronzata, nè rosata nè olivastra) il tuo colore è Medium Neutral.

Medium Warm: Tonalità media dal sottotono caldo e mediterraneo. Per le pelli di tonalità media (né pallida né scura) e dorata, che si abbronzano facilmente. Perfetto per le mediterranee dal sottotono leggermente olivastro.

Tan Neutral: Tonalità scura dal sottotono neutro. Il colore naturale per le pelli abbronzate o scure che non hanno sottotoni dorati nè mediterranei. Perfetto anche per scurire i fondotinta di tonalità troppo chiara.

Tan Warm: Tonalità scura dal sottotono caldo e mediterraneo. Il colore per le pelli abbronzate, scure e dal sottotono caldo-olivastro.

Dark Warm: Il nostro colore più scuro in assoluto per le pelli molto abbronzate, scure e dal sottotono caldo.

INCI: CAPRYLIC / CAPRIC TRIGLYCERIDE, OCTYLDODECANOL, RICINUS COMMUNIS SEED OIL / RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, CANDELILLA CERA / EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, KAOLIN, ORYZA SATIVA BRAN CERA (RICE BRAN WAX), COPERNICIA CERIFERA CERA / COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, CETYL ALCOHOL, ADANSONIA DIGITATA (BAOBAB) OIL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL / OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, TOCOPHERYL ACETATE, TOCOPHEROL, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, STEARIC ACID, ALUMINA. MAY CONTAIN: C.I. 77891 (TITANIUM DIOXIDE), MICA, C.I. 77491 -77492 – 77499 (IRON OXIDES).

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Registrati alla Newsletter!

Iscriviti e approfitta di tutte le nostre offerte!

 

  • Ricevi subito 5 Euro di buono sconto per il tuo prossimo acquisto
  • Codici sconto e promozioni
  • Aggiornamento sulle tendenze e consigli per il benessere e la bellezza
  • Offerte speciali